Cadette Stars prime al triangolare di Castelfranco Veneto

  • 21 febbraio 2017

Copia di 2010-01-01 00.00.00-4Domenica 19 febbraio 2017 presso il Pala-Softball di Castelfranco Veneto si è disputato un triangolare categoria cadette organizzato dalla ASD Thunders Castellana Softball.

Buona, anzi ottima, la prima uscita della formazione cadette dello Staranzano Ducks Stars allenata dal coach Anna Battigelli coadiuvata da Ugo Del Prete.

La prima partita contro la formazione di casa delle Thunders che nulla han potuto per arrestare le roventi mazze della nostra squadra, tanto da chiudere l’incontro con un largo margine di vantaggio.

La seconda partita di qualificazione contro il Friul’81 è stata, sin dall’inizio, condotta dalle nostre atlete tanto da meritarsi l’accesso diretto alla finale per il primo posto.

Le nostre ragazze hanno chiuso la giornata alla grande e si sono aggiudicate anche una bella finalissima, mettendo in mostra carattere e determinazione.

Tutto questo batti e corri è di buon auspicio per una bella stagione 2017….e siamo appena alla prima uscita stagionale.

Per i numerosi appassionati che seguono il softball delle Stars diamo l’appuntamento a domenica prossima 26 febbraio; la formazione Ragazze sarà impegnata in campo a Rovigo per la prima edizione del Torneo di Carnevale.

Ci aspettiamo la stessa grinta e determinazione gustata oggi con le più grandi in campo e sugli spalti… lo stesso caloroso pubblico pronto ad incitare le nostre piccole stelle!!

Condividi anche tu ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn