Gioca con noi.

Porta i tuoi figli a fare

BASEBALL

Perche’?!

  1. Favorisce la socializzazione
  2. Insegna il rispetto delle regole e la disciplina
  3. Sviluppa le capacità motorie
  4. Permette ai bambini di scaricare le energie represse

 

Vieni a giocare a baseball!

Il baseball è uno sport tipicamente estivo, da giocare all’aria aperta, ma una parte dell’attività (sia allenamenti che partite) si svolge anche indoor all’interno delle palestre.

altArkbIblEqnwbboLU7ouHpplYw90NbQj-0VE7CAEladpXLa nostra società inizia ogni nuova stagione sportiva nel mese di novembre con gli allenamenti e le partite in palestra e l’attività continua praticamente senza interruzioni fino all’ottobre successivo.
Da fine marzo allenamenti e partite si spostano all’aperto, presso i nostri campi di Staranzano e Ronchi dei Legionari.

Già dai 5 anni è possibile praticare e acquisire i primi elementi di base del gioco e le nostre attività per principianti sono possibili, nei vari gruppi, fino ai 16 anni.

Il periodo migliore per iniziare coincide con l’inizio delle scuole (metà settembre), ma è possibile inserirsi nei gruppi, divisi per età, in qualsiasi momento dell’anno.

E’ SEMPRE UN OTTIMO MOMENTO PER INIZIARE A GIOCARE A BASEBALL!!!

Per conoscere meglio il baseball proponiamo ai bambini ed ai  ragazzi di partecipare agli allenamenti per un periodo di prova gratuito di un mese (pagando le sole spese di assicurazione). Al termine potranno decidere di continuare.

Se hai dai 5 ai 16 anni e vuoi venire a giocare a baseball con noi, questi sono giorni, orari e luoghi in cui ci puoi trovare

A tutti offriamo un mese di prova gratuita!!!

oppure vuoi provare il SOFTBALL?

Per informazioni e per fissare un appuntamento con i nostri tecnici in palestra o al campo:
email: info@staranzanoducks.it
tel: 339 392 2730 VALENTINA o 347 2425 337 IGOR