Le STARS TECNOVAP STARANZANO raggiungono il terzo posto

  • 31 Maggio 2016

Comar e ConcinaDomenica si è disputata la terza giornata del girone di ritorno del campionato ISL 2016, che vedeva le STARS TECNOVAP STARANZANO impegnate in trasferta sul campo delle Thunders di Castelfranco Veneto.

Come da previsioni meteo però le squadre sono riuscite a disputare solo il primo incontro, in quanto al momento dell’inizio di gara 2 un violento temporale ha impedito lo svolgimento della partita che è stata rinviata a data da destinarsi.

In gara uno le STARS TECNOVAP STARANZANO hanno dominato sin da subito le avversarie, segnando tre punti già al primo inning ed altrettanti al secondo, mentre le padrone di casa sono riuscite a segnarne solo uno nella prima ripresa. Sul risultato di 6 a 1 le STARS hanno controllato egregiamente la gara, con Veronica COMAR in pedana per tutta la durata dell’incontro che ha concesso in totale 6 valide ma, ben assistita dalla propria difesa, ha subito alla fine solo un ulteriore punto alla sesta ripresa, per il risultato finale di 6 a 2 per le STARS.

Le ragazze di Pizzolini e Marussi hanno ben figurato anche in attacco, mettendo a segno 9 battute valide complessive tra cui i doppi di Mariel Bertossi  e Francesca Cumero, con in evidenza anche Francesca Concina e Veronica Comar che hanno chiuso a 2 su 3.

Con questo risultato le STARS TECNOVAP STARANZANO hanno raggiunto il terzo posto provvisorio in classifica, riscattando un inizio di stagione non esaltante ed in attesa dei prossimi importanti impegni che le attendono a partire già dal prossimo 11 giugno quando, con inizio alle 18.30 ed a seguire, sul diamante di Ronchi dei Legionari ospiteranno le campionesse italiane ed europee in carica del Bussolengo.

Condividi anche tu ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin