Training camp Nazionale Italiana U15 e U14

  • 6 Agosto 2020

La settimana dopo ferragosto i Ducks ospiteranno il Training Camp delle Nazionali U15 e U14. Quattro giorni all’insegna di allenamento e partite che vedrà coinvolta la selezione regionale seniores U18 e l’Accademia del baseball del Veneto. A supervisionare i lavori ci sarà la presenza del coordinatore delle nazionali Bill Holmberg. Le compagini italiane sono portate in campo rispettivamente da Roberto De Franceschi per gli U15 e da Davide Sartini per gli U14.
Anche due ragazzi U14 del vivaio Ducks sono stati convocati per indossare la maglia azzurra e sono Mattia Bernardis e Leonardo Pizzolato. Prima uscita della Nazionale in quest’anomala stagione 2020. Sono 46 in tutto i giovani azzurri che parteciperanno al camp che prevede allenamenti e amichevoli per entrambi i gruppi. L’arrivo dei giocatori è previsto alle ore 13 di lunedì 17 agosto, mentre, dopo le giornate di allenamento martedì e mercoledì, gli atleti lasceranno il campo di Staranzano giovedì pomeriggio.
Distanziati ma uniti é sempre stato il moto della società Ducks, anche per questo evento si applicheranno le norme che hanno permesso di giocare il campionato da giugno in sinergia con la Fibs e le regole regionali anti Covid19.
#distantimauniti

Condividi anche tu ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin