UNO, DUE, TRE, QUATTRO VOLTE DUCKS

  • 19 Ottobre 2020

Giganti sono stati chiamati i nostri atleti U12 che ieri si sono riconfermati per il terzo anno consecutivo Campioni d’Italia U12. Quarto titolo giovanile in tre anni per la piccola società di Staranzano che vanta atleti di spessore Nazionale e nel vivaio Campioni Europei. Ci chiedono qual’e’ la magica ricetta, la risposta é sempre la stessa crederci tutti, lavorare sodo e creare un ambiente sano per i nostri atleti. Ragazzi, il patrimonio del futuro non solo nello sport ma nella vita quotidiana. Giorno per giorno si creano i giganti con tanti sacrifici di tutte le persone che credono e collaborano, allenatori in prima fila. Sudore ed ancora sudore in campo non spaventa a questa società che, come altre in regione, arriva ad approdare alle fasi finali.
Questi bisiachi del boboler d’oro e della Raza d’argento ed i loro allenatori si sono adattati a sessioni d’allenamento sotto un tendone di camion, al maltempo ed al freddo solo per la voglia di arrivare e dare il massimo. La società ha la missione di far crescere lo sport e sta’ lottando per dare una degna struttura a chi ha già dimostrato, più volte negli ultimi anni, di meritarsi un posto al vertice Nazionale. Da troppi anni siamo “zingari” alla ricerca di spazi invernali per continuare la preparazione, adattandoci a palestre fuori Comune e locali angusti di fortuna. Noi tutti, il Direttivo, gli allenatori, i genitori, i simpatizzanti e tutte le sette squadre dello Staranzano Ducks siamo ORGOGLIOSI dei nostri GIGANTI!!! Auspichiamo che al più presto si sblocchi la costruzione della struttura coperta a Staranzano, già finanziata dal CONI, tanto voluta da tutti e che i ragazzi meritano.
Ricordiamo che è convocata l’Assemblea Elettiva per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il giorno di VENERDI’ 13 NOVEMBRE 2020 alle ore 20:30, nella sede in via Atleti Azzurri d’Italia, 2 a Staranzano.
I soci potranno presentare la propria candidatura entro e non oltre domenica 25 ottobre 2020 inviando una mail con i propri dati all’indirizzo info@staranzanoducks.it
Questo è il momento di dimostrarsi veramente vicini alla Società dei propri ragazzi consentendo il ricambio dirigenziale, l’apporto di energie ed entusiasmo.
FORZA DUCKS
GIGANTI U12 CAMPIONI D’ITALIA 2020

Condividi anche tu ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin