Importanti convocazioni per Ducks e Stars

  • 16 Giugno 2016

italia-baseball-softballAnche in questa stagione 2016 gli atleti e le atlete dei DUCKS BASEBALL e delle STARS SOFTBALL sono numerosi e ben rappresentati ad ogni livello e categoria nelle diverse selezioni nazionali e regionali di baseball e softball in vista degli importanti appuntamenti  nazionali ed internazionali che sono ormai alle porte.

Iniziamo dalla NAZIONALE SENIORES SOFTBALL, che prenderà parte dal 15 al 24 luglio prossimi al Campionato Mondiale a Surrey (Canada).  Le STARS convocate per questo importantissimo appuntamento a livello mondiale sono il ricevitore/interbase Marta GASPAROTTO  e, come riserva a casa, l’interbase Francesca CONCINA, entrambe facenti parte della squadra che ha conquistato il Campionato Europeo nel 2015.

Per quanto riguarda il baseball, l’allievo Daniele DI MONTE, fresco vincitore del titolo italiano di lancio del Vortex, è stato convocato per il try-out VERDE AZZURRO MLB di Bologna del 15 giugno.

Al raduno della NAZIONALE RAGAZZI NORD BASEBALL, che si terrà a Bolzano dal 19 al 21 giugno, prenderanno invece parte i DUCKS:  Davide MALUSA’, Vincenzo BRUNO, Filippo SALIN e Nicola ANZANEL.

Per quanto riguarda l’analogo raduno della NAZIONALE VERDE ROSA SOFTBALL, previsto a Sala Baganza il 30 giugno,  le STARS convocate saranno:   Aurora BRUNO, Gioia RASO, Giulia SOBAN e Sara CAIFFA.

Passando all’attività delle RAPPRESENTATIVE REGIONALI BASEBALL e SOFTBALL, impegnate dal 24 al 26 giugno prossimi nel Torneo delle Regioni che si svolgerà tra Collecchio e Sala Baganza (PR), sono arrivate in questi giorni le convocazioni per i seguenti atleti/atlete che rappresenteranno i DUCKS e le STARS con i colori della Regione FVG:

RAGAZZI Baseball ALLIEVI Baseball
Nicola ANZANEL Daniele DI MONTE
Vincenzo BRUNO Tommaso CAIFFA
Davide MALUSA’
Filippo SALIN CADETTE Softball
Anna BRUGNERA
RAGAZZE Softball Luna DAL CANTO
Aurora BRUNO Sophie FRANCIOLI
Sara CAIFFA Martina GHERGOLET
Gioia RASO Marta RUSSI
Giulia SOBAN Beatrice SALIN
Margherita ZERBIN

 

A tutte le atlete e gli atleti convocate/i vanno i più sinceri complimenti da parte dei Dirigenti e dei Tecnici della Società ASD STARANZANO DUCKS B.S.C. e l’augurio di  ben figurare nelle diverse manifestazioni a cui prenderanno parte.

Condividi anche tu ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin