Molte le convocazioni importanti per Ducks & Stars

  • 20 Luglio 2016

italia-baseball-softballMentre sono in corso in Canada i Mondiali di Softball Femminile, ai quali partecipa con la Nazionale Italiana la Stars Marta GASPAROTTO, ed in attesa dell’inizio del Campionato Europeo U19 per il quale è convocata la nostra Mariel BERTOSSI, sono arrivate anche le convocazioni per le rappresentative  giovanili di  baseball e softball impegnate nelle diverse manifestazioni internazionali in programma.

Le prime ad essere impegnate saranno Sophie FRANCIOLIMartina GHERGOLET, convocate con la Nazionale Cadette di Softball, impegnata nel Torneo di Saronno dal 21 al 24 luglio.

Per il baseball i Ducks  Nicola ANZANEL, Vincenzo BRUNO, Davide MALUSA’ e Filippo SALIN faranno parte della Rappresentativa Ragazzi Nord che parteciperà dal 2 al 7 agosto al Mundial Hit di Cupramontana (AN).

Sono invece state convocate per il Torneo Massimo Romeo di softball, che si terrà a Collecchio (Parma) dal 10 al 13 agosto le Stars Aurora BRUNO e Giulia SOBAN (Italia Mini), oltre a Sara CAIFFA (Italia Maxi) e Gioia RASO  quale riserva a casa.

Esperienza internazionale, infine, anche per Daniele DI MONTE, che parteciperà al MLB European Elite Camp 2016 di baseball , che si svolgerà dal 12 al 18 agosto a Regensburg in Germania.

Anche in questa stagione pertanto il gran numero di atleti ed atlete convocate per far parte delle Rappresentative Nazionali dimostra e conferma la bontà del lavoro che tutti i tecnici impegnati nelle diverse categorie stanno portando avanti.

A tutte le convocate ed i convocati quindi i migliori auguri ed un grosso in bocca al lupo da parte della Società Staranzano Ducks Baseball e Stars Softball.

Condividi anche tu ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin