RAGAZZI – Prima soddisfazione di stagione

  • 6 Dicembre 2016

Torneo Hitting Kids 2017Domenica 04 dicembre presso la palestra di Cervignano, a casa della società di baseball dei Tigers si è svolto il torneo indoor “Hitting Kids 2016” che ha coinvolto ben n°10 squadre di categoria ragazzi provenienti anche da fuori regione.

Il torneo è stato strutturato in due gironi e le migliori in classifica si sono confrontate per la finale e la semifinale.

I nostri ragazzi si sono scontrati in campo con i Rangers di Redipuglia chiudendo con un risultato a favore di 11 a 0, complice un po’ il sonnolenza della buona mattina per gli avversari successivamente, si sono battuti con il team del Collecchio (Parma) uscendo nuovamente vincitori con un risultato di 3 a 1 e per continuare con i Bears di San Lorenzo Isontino chiudendo la sessione con una vittoria per 3 a 0.

Nel pomeriggio, essendo arrivati primi nel girone, i ragazzi Ducks si sono trovati a disputare la finale con i ragazzi del Vicenza a sua volta vincitori del girone di appartenenza.

Partita molto vivace e tecnica, sono stati schierati per i Ducks i lanciatori Felluga e Bernardis che si sono dimostrati dei cecchini andando sempre a trovare il guantone del catcher in area di strike.

Grande prestazione di tutti gli atleti del batti e corri staranzanese che sono riusciti a colpire i lanci degli avversari per poi chiudere il match sullo 3 a 0.

Primo posto meritato dei nostri atleti e non solo, durante la giornata è stato dato un riconoscimento al miglior giocatore di ogni team e per i Ducks è andato a Felluga.

Una bella giornata di amicizia, competizione ed allegria condita da una prestazione dei nostri ragazzi davvero emozionante dopo la pausa di fine estate.

Che dire…chi ben inizia è già a metà dell’opera?

Vedremo se è così… intanto sono iniziati gli allenamenti nel nuovo capannone appena allestito per garantire la continuità invernale dell’attività.

Condividi anche tu ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin