Staranzano Ducks tanto sport e grandi risultati

  • 27 Settembre 2016

14502886_1735761610019749_61230766136187643_nE’ passato un altro week end all’insegna del batti e corri. La società staranzanese è ancora protagonista a livello nazionale e sui campi della regione.
Partiamo per ordine di distanza dei campi di gioco…

Sardegna – Trofeo Coni 2016: i nostri atleti categoria ragazzi under 11, con il team Stars diretto dal coach Anna Battigelli, hanno rappresentato per la categoria softball il Friuli Venezia Giulia. Dopo un percorso di qualificazione regionale e dopo essersi classificati primi del proprio girone contro le rappresentative di Sardegna, Emilia Romagna e Lazio, il team Stars si porta a casa una meritatissima medaglia d’argento, sfiorando nuovamente il primo posto che va al Veneto rappresentato dal Vicenza baseball e softball club.

San Giorgio di Nogaro – Torneo Louisville Blake Flame: i ragazzi C, i più piccoli della categoria, capitanati dal coach Claudio Bison portano a casa un’altra vittoria (settimana scorsa 1°posto del torneo sul diamante del San Lorenzo) confermando una crescita di livello di gioco davvero sorprendente. Dopo aver vinto di misurale prime due partite, si sono confrontati in finale con i Tigers di Cervignano. Partita difficile e tirata dove lo Staranzano, durante il match, è stato più volte sotto di qualche punto svoltando al sesto inning con il punteggio a suo favore con un 11 a 10.

Ronchi dei Legionari – Coppa regione cat. Allievi: finale di stagione 2016 di categoria che si è confrontata nel campo dei New Black Panters per contendersi il Titolo regionale. La squadra dei Sultan di Cervignano, vincitrice del campionato,  di diritto si è presentata alla fase finale che ha visto contendersi le altre 4 squadre locali il diritto al match. Gli allievi capitanati dai coach Sandro Fontanot e  Franco Zambon si sono difesi classificandosi al terzo posto.

Divertimento e sport a tutto campo per gli atleti dello Staranzano Ducks e per le ragazze delle Stars che si battuti nei diamanti italiani, un ringraziamento a tutti i coach ed ai supporter che dedicano con passione il loro tempo a questi sorprendenti sportivi.

Prossimo appuntamento domenica 02 ottobre in campo a Staranzano per la Coppa regione categoria ragazzi.

Vi aspettiamo come sempre numerosi!!

Condividi anche tu ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin