Torneo: X Summerdays 2016 – Bagnaria Arsa

  • 5 Luglio 2016

Si è conclusa domenica 03 luglio la tre giorni del X Summerdays – XXV Memorial Federico Zuttion con il baseball ed il softball protagonisti indiscussi della manifestazione giocata nei campi di Bagnaria Arsa tirati a lucido per l’occasione, nel ricordo di chi ha contribuito a mantenere vivo l’interesse per questo sport.

Un tour de force di partite all’insegna del sano fear play, con la partecipazione di compagini provenienti non solo da svariate regioni d’Italia ma anche dall’estero e parliamo tra le altre dell’Ucraina, della Repubblica Ceca e della Serbia.

Lo Staranzano Ducks e Stars si è presentato a questo prestigioso appuntamento regionale con         n°3 squadre, rispettivamente: Allievi, Ragazzi per il Baseball e Ragazze per il Softball.

Giornate all’insegna del sano agonismo e del divertimento, dello stare insieme e del conoscere nuovi amici ed amiche che condividono la passione per questo sport.

I nostri giovani non si sono risparmiati sul campo di gioco dando il massimo impegno che ha portato anche dei grandi risultati classificandosi al primo posto per la categoria ragazzi, al secondo posto per la categoria allievi (partita sospesa per maltempo) ed al quinto posto per la categoria ragazze nel softball.

Sono stati chiamati a ricevere il premio personale l’atleta Di Monte Daniele come miglior battitore categoria allievi e parimenti l’atleta Malusà Davide per la categoria ragazzi.

Un torneo di grande soddisfazione per tutti questi giovani, per gli allenatori e per la società, una riuscita manifestazione sportiva che ha fatto contraddistinguere non solo i singoli giocatori ma tutti gli atleti che hanno sudato per raggiungere l’obbiettivo, ovvero crescere.

Condividi anche tu ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin