U15: UNA STAGIONE DA PROTAGONISTI

  • 18 settembre 2018

I Ducks fanno vedere la loro tempra anche nel corso del concentramento dei quarti di playoff di categoria svoltosi sabato scorso a Parma.
La prima partita li vedeva opposti alla squadra di Rovigo. La prima fase della partita è stata molto equilibrata con un’iniziale prevalenza della squadra avversaria ma i Ducks, guidati dal manager Denis Fontanot coadiuvato dai coach Samuele Luca e Lucien Pizziga, sono sempre stati pronti ad accorciare la distanza dimostrando ancora una volta il carattere combattivo dei nostri ragazzi. Alla fine ha prevalso la completezza della squadra staranzanese con un monte che non ha concesso punti ed il risultato finale rappresenta il divario tra le 2 compagini: 10-4.
Purtroppo la maratona della prima partita, oltre 3 ore e mezza di gioco, ha inciso sulle energie a disposizione per affrontare il secondo incontro con i padroni di casa dell’Oltretorrente Parma. La forza e l’esperienza dell’avversario oltre a qualche errore di lucidità han fatto sì che il risultato finale di 8-2 spenga le ambizioni dei nostri ragazzi verso le fasi finali dei playoff.
Resta però la soddisfazione di una stagione giocata da protagonisti e la crescente compattezza di una squadra che ha dimostrato il proprio valore oltremodo nei momenti più difficili ed intensi: tempra Ducks.
Ora forza con i prossimi impegni!!!!

Condividi anche tu ...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin