Prima vittoria per i Ducks nella seconda giornata di campionato.

  • 2 Maggio 2016

IMG_5114La seconda partita del campionato amatoriale si chiude con la prima vittoria della stagione per i Ducks in quel di Azzano X contro i Brewers. I Ducks partono sin da subito agguerriti, portando a casa 3 punti al primo inning e 4 punti al secondo e terzo inning; la squadra di casa però non stà a guardare e contrattacca rimanendo indietro di soli 2 punti alla fine della terza ripresa.

I Ducks, nelle prime due riprese, schierano in pedana Ferdinando Ballone che, grazie ad un decisivo strike out, evita il pareggio dei Brewers al primo inning.

Una partita nel complesso equilibrata e caratterizzata da belle azioni di gioco da entrambe le parti.

Da segnalare per i Ducks il triplo di Enrico Soranzio, una impegnativa presa al volo dell’esterno sinistro Alessia Conte e del prima base Stefano Licitra oltre alla ottima prestazione di Astrid Querin che, salita in pedana al 5 inning, chiude l’incontro con nessun punto subito. Nella squadra dei Brewers si sono fatti notare Enrico Leorato con una bella presa in esterno sinistro e Marco Sonzin in interbase.

Diversi i sostenitori dei Ducks giunti ad Azzano X nonostante la temperatura non proprio mite, ripagati da una partita caratterizzata da sportività e da un buon livello di gioco, partita terminata con il punteggio di 18 a 10 per la squadra di Staranzano.

Venerdì 6 maggio alle ore 21, presso il campo di Staranzano, si disputerà la terza partita del girone di andata del campionato amatoriale che vedrà la squadra di casa impegnata contro i Mojitos di Porpetto vice campioni 2015.

Condividi anche tu ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin