Sconfitta in casa per gli amatori Ducks

  • 11 Maggio 2016

Il punteggio non rende giustizia agli amatori Ducks. Nonostante la sconfitta contro i Mojitos per 25 a 12 la squadra di casa ha saputo tener testa alla squadra friulana dando vita ad un gioco dinamico sulle basi e mettendo a segno numerose battute valide.

Tuttavia, complici qualche errore di troppo in difesa e la concessione di qualche base su ball, i Mojitos hanno preso il largo sul tabellone e con due preziosi home run, che hanno fatto conquistare alla squadra di Porpetto ben 6 punti in due riprese, hanno segnato una nuova vittoria nel girone di andata.

La partita, seguita da un nutrito pubblico, è stata nel complesso espressione di un gioco veloce con diverse basi rubate da parte dei Ducks.

Si sono fatti notare per i Ducks il ricevitore Marco Novati e il terza base Walter Conte che hanno messo a segno tre valide su quattro, l’esterno sinistro Igor Felluga e l’esterno centro Alessia Conte nonché il prima base Stefano Licitra, quest’ultimo autore di un bellissimo fuori campo interno.

La squadra di casa ha così dimostrato di saper tener testa a due lanciatori di esperienza come Ignazio Ladu e Irene Michielan quest’ultima lanciatrice di serie A, fino a pochi anni fa, nelle file del Porpetto Softball.

La prossima partita, che si terrà sabato 14 maggio alle ore 16 a San Lorenzo, vedrà i Ducks impegnati contro i Drei Biers nella quarta giornata di campionato.

 

 

Condividi anche tu ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin